KENTA tornerà la prossima settimana a AEW Dynamite?

KENTA tornerà la prossima settimana a AEW Dynamite?

Ulteriori sviluppi dopo l'apparizione a sorpresa della scorsa notte

KENTA ha fatto un’apparizione a sorpresa la scorsa notte a AEW Dynamite creando un effetto domino che sta sconvolgendo l’intero business del pro-wrestling. La star NJPW si è presentata per attaccare Jon Moxley col quale ha già prefissato un match che andrà in onda il prossimo 26 febbraio nella puntata di NJPW Strong. Tuttavia qualcun altro aveva qualcosa da riferirgli.

KENTA e Kenny Omega: il confronto nel backstage

Alla fine dello show l’attuale AEW Champion Kenny Omega si è avvicinato nel backstage a KENTA. I due hanno molto in comune, soprattutto l’appartenenza al Bullet Club. Infatti, il Cleaner si è presentato col “too sweet”, segno di riconoscimento della stable. Tuttavia il saluto non è stato molto apprezzato dal Worst Intruder Ever il quale gli risponde di stargli alla larga perché è lì solo per Jon Moxley.

La chance è ghiotta per Omega e, subito dopo, ne approfitta per lanciare una sfida per la prossima settimana: lui e KENTA contro Moxley e Lance Archer. Vedremo quale sarà la reazione di Tony Khan, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
The Usos: La federazione punta molto su di loro
The Usos: La federazione punta molto su di loro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: