Rey Mysterio: per quanto tempo vuole lottare ancora in WWE?

Rey Mysterio: per quanto tempo vuole lottare ancora in WWE?

Rey Mysterio scaccia l'idea del ritiro.

Rey Mysterio è uno di quei nomi che anche un non appassionato della disciplina conosce grazie alle sue gesta nella compagnia con base a Stamford e nonostante la non più giovanissima età continua ad essere una delle attrattive principali degli show.

Il folletto di San Diego è tornato in WWE da circa due anni ed adesso è impegnato ad aiutare suo figlio nell’ambientamento sul ring. Ma per quanto tempo continuerà a lottare?

Rey Mysterio parla del suo futuro: quando avverrà il suo ritiro?

L’ex World Heavyweight Champion ha recentemente rinnovato il proprio contratto che lo lega alla corte di Vince McMahon e proprio di questo ha voluto parlare nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sports Illustrated. Il wrestler mascherato ha voluto rivelare che è consapevole che il tempo avanza ma che non ha ancora intenzione di appendere definitivamente gli stivali al chiodo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardi:

Non abbiamo reso pubblica la firma del mio nuovo contratto, ma ci sarà ancora tempo per vedere Rey in azione in WWE. Farò ancora wrestling finché non arriverà il momento di dire “è l’ora di andare”. 

Con queste parole Rey Mysterio ha voluto chiarire che il suo futuro sarà ancora legato alla compagnia. Per scoprire cosa avranno in mente per lui non resta che continuare a seguire gli show.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
WALTER raggiunge 800 giorni di regno
WALTER raggiunge 800 giorni di regno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: