Paige VanZant conferma le trattative con la WWE

Paige VanZant conferma le trattative con la WWE

La WWE vicina ad un'ex UFC?

Dopo Shayna Baszler, Marina Shafir, Jessamyn Duke e Ronda Rousey, potrebbe presto arrivare in WWE una nuova atleta proveniente dal mondo delle arti marziali miste e, in particolare, dalla UFC: Paige VanZant.

Per chi non la conoscesse, l’atleta di Dayton classe 1994 ha militato sia in Ultimate Fighting Championship che in Invicta FC, ottenendo ottimi risultato nella categoria pesi paglia e nella categoria peso mosca.

Altro innesto dalla UFC: Paige VanZant è vicina alla WWE?

Secondo quanto dichiarato dalla stessa fighter in un’intervista rilasciata a Fred Van Vliet, Paige VanZant ha avuto la possibilità di visitare il WWE Performance Center e di capire il modus operandi in quel di Stamford.

“Sì, ho visitato il loro ‘campus’, il loro Performance Center ad Orlando. Ho fatto una visita per capire come si lavora lì. Ci teniamo in contatto con la compagnia, ci siamo comunicati interesse reciproco, e quando avrò un po’ più di tempo libero potrei provare a seguire questa strada.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Antonio Inoki ricoverato d'urgenza in ospedale
Antonio Inoki ricoverato d’urgenza in ospedale
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: