Tony Khan ha parlato dell’imminente debutto di AEW Collision, negando una netta separazione del roster della All Elite Wrestling.
Nel corso di questa settimana, avrà finalmente inizio il nuovo show AEW Collision, che inizierà il prossimo sabato 17 giugno a Chicago. Come annunciato la scorsa settimana, è stato definito il primo main event dello show, che vedrà il ritorno di CM Punk in squadra con gli FTR per affrontare il team formato da Samoa Joe e dal Bullet Club Gold.
In occasione del nuovo show AEW Collision, si è spesso parlato della possibilità di introdurre una vera e propria separazione del roster tra Dynamite e Collision, seguendo un’impostazione simile a RAW e SmackDown. Sull’argomento si è espresso il diretto interessato e Presidente della All Elite Wrestling.
Tony Khan non vuole uno split del roster
Nel corso di un’intervista con Brandon Walker a Barstool Rasslin’, Tony Khan ha commentato l’imminente debutto di AEW Collision e di come verrà organizzato il roster a partire da questo sabato.
Pur ammettendo che determinati atleti si esibiranno principalmente su uno specifico show della AEW (senza però lanciare indizi su questi personaggi), il General Manager della All Elite Wrestling ha smentito le indiscrezioni di questi ultimi mesi che parlavano di una vera e propria separazione del roster tra Dynamite e Collision.
Il figlio di Shahid Khan ha poi parlato bene di Collision, dicendo che cinque ore di televisione (invece delle attuali tre) permetteranno alla Federazione di mostrare molto meglio i propri talenti.
Tony Khan gives an update on a brand split.
“I am going to feature certain talent on certain shows, but I haven’t drawn any hard lines or locked us into any kind of split of a roster. I think people are gonna be featured on certain shows, but I also think that gives us a great… pic.twitter.com/5oXA08DIkZ
— Fightful Wrestling (@Fightful) June 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

