AEW Collision a causa di coincidenze con altri sport su TNT potrebbe spesso essere costretto a cambiare fascia oraria rispetto a quella originale.
La All Elite Wrestling dal prossimo 17 giugno è pronta ad aumentare il suo bottino di ore sui canali del gruppo Warner Bors. Alle due ore di Dynamite e ai 60 minuti di Rampage si uniranno altre due ore di Collision.
Lo show come detto esordirà sabato prossimo e il primo, storico main event del programma vedrà l’idolo di casa CM Punk fare squadra con gli AEW World Tag Team Champions gli FTR per affrontare il tridente formato da Jay White, Juice Robinson e il ROH World TV Champion Samoa Joe.
AEW Collision cambierà spesso orario?
AEW Collision andrà ogni settimana nella notte tra sabato e domenica alle 2, ovviamente orario italiano. Questa fascia però potrebbe spesso coincidere con altri eventi sportivi che TNT trasmette nel suo palinsesto, dal NBA alla NHL passando per la NFL.
Questo, come svela il Wrestling Observer, potrebbe diventare un problema non da poco per la compagnia di Jacksonville, che per questioni di “precedenza ad eventi in diretta”, potrebbe cedere il passo, venendo anticipata o posticipata a seconda dei casi.
Ovviamente in caso di cambi orario, verranno fornite tutte le informazioni del caso, seguiteci dunque su The Shield of Wrestling per restare aggiornati!
Saturday nights will NEVER be the same.
Get ready for a new night of wrestling when #AEWCollision starts on Saturday, June 17th LIVE on @TNTDrama! pic.twitter.com/JC54m8ASEZ— All Elite Wrestling (@AEW) June 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

