Booker T durante il suo podcast ha rivelato di volere il ritorno in WCW di una particolare vecchia stipulazione della WCW ossia il Triple Cage Match.
La federazione di Stamford ci ha abituati nella sua lunghissima storia alle più disparate stipulazioni. Dagli iconici Elimination Chamber, Hell in a Cell e TLC si è passati a stipulazioni meno riuscite quali la Punjabi Prison.
La WWE non è l’unica che ha tentato di aggiungere nuovi tipi di incontro alle tradizionali alternative. Ben più fantasiosa è stata la WCW, anche in questo caso con successi e disastri.
Booker T vuole il Triple Cage Match in WWE?
Booker T durante il suo podcast ha proposto il ritorno in WWE di una particolare stipulazione ossia il Triple Cage Match. La WWE negli ultimi anni ha ripreso qualcosa dalla WCW, da nomi di eventi fino ai riuscitissimi WarGames, come visto quest’anno a Survivor Series, dopo il successo ad NXT.
Ecco le sue parole:
“Credo che se c’è qualcuno che possa farlo funzionare, quello è la WWE. Hanno il budget e la manodopera necessari per realizzare una cosa del genere. Quella gabbia è pazzesca. Ricordo il concetto di Ready to Rumble. Era pazzesca. Sembrava fantastico.
Dal punto di vista cinematografico, sembrava davvero fantastica. Non so però se oggi funzionerebbe. È una cosa che sarei disposto a esplorare, te lo dico io. Come ho detto, credo che se qualcuno possa farlo, la WWE potrebbe sicuramente realizzare qualcosa di simile. Mi piacerebbe molto vederlo.”
Wonder if the @WWE will ever bring back the Triple Cage match from WCW. #ExtremeRules #RiddleVsRollins pic.twitter.com/zwWCpktFha
— 𝔑𝔞𝔱𝔢 𝔎𝔶𝔫𝔤 𝔓𝔯𝔢𝔰𝔢𝔫𝔱𝔰 (@ThyKyngdomCome) October 9, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

