John Silver e Kip Sabian hanno interpretato rispettivamente Shawn Michaels e Bret Hart nel terzo episodio di Being The Dark Order.
È cominciata una nuova settimana per la All Elite Wrestling, con la Federazione di Jacksonville che sarà impegnata non solo con il prosieguo dell’AEW Continental Classic (giunto alla quarta giornata del Torneo), ma anche con il nuovo PPV di ROH Final Battle, in programma il prossimo 15 dicembre.
Come da tradizione, la settimana della AEW si è aperta con un nuovo episodio del lunedì che viene pubblicato su YouTube. Da qualche settimana, però, Being The Elite è diventato Being The Dark Order, con un format che a tratti riprende il precedente show e a tratti cerca di discostarsi per diventare maggiormente originale.
John Silver è il nuovo BTE World Champion
Nel terzo episodio di Being The Dark Order (BTDO), John Silver ha vinto il Being The Elite World Championship, riuscendo a riportare il titolo in mano al Dark Order. La vittoria, però, è stata molto controversa, perché Evil Uno (che ha interpretato Vince McMahon), in combutta con l’arbitro, ha falsato l’incontro, permettendo al membro del Dark Order (Shawn Michaels) di sottomettere Kip Sabian (Bret Hart).
Si tratta, ovviamente, di una parodia dello Screwjob di Montreal, che il Dark Order ha deciso di inscenare proprio approfittando della visita nella città canadese da parte della All Elite Wrestling. In quest’occasione, Kip Sabian ha sputato in faccia a Evil Uno, facendo il segno “BTE”, proprio come fece Bret Hart nel 1997.
Clicca QUI! per rileggere il report dell’ultimo episodio di Being The Elite.