Being The Elite, cosa succede prima di AEW Dynamite Title Tuesday? Un confronto tra MJF e Kenny Omega.
E’ cominciata una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che si caratterizza per l’episodio speciale di AEW Dynamite Title Tuesday. Come si può intuire dal nome, la puntata si è svolta eccezionalmente di martedì, in contemporanea con NXT, dando nuovamente vita alla famosa Wednesday Night War.
L’episodio speciale di AEW Dynamite si è caratterizzato per le vittorie di Hikaru Shida dell’AEW Women’s World Championship e di Orange Cassidy dell’AEW International Championship. Entrambi hanno così riconquistato il titolo precedentemente detenuto, registrando un importante record.
Report AEW Being The Elite Ep. 368
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con gli Young Bucks che dicono di essere contenti di non avere nulla di rotto, ma devono fare i conti con un Kenny Omega piuttosto malandato dopo l’attacco della Don Callis Family.
Nello spogliatoio dell’Elite, entra MJF, il quale dice di essere cambiato, di aver difeso l’Elite su Twitter e di considerare gli Young Bucks il miglior tag team al mondo. Quando, però, si avvicina a Kenny Omega, MJF gli dice all’orecchio che mancano 26 giorni, un chiaro riferimento al fatto che, molto probabilmente, egli supererà il record di longevità di Kenny Omega con il suo regno con l’AEW World Championship.
Sigla!
Gli Young Bucks realizzano il desiderio di viaggiare su un jet privato.
Gli Young Bucks filmano contemporaneamente un segmento per Being The Elite e una loro apparizione al programma “Hey! EW” della AEW con RJ City.
E’ arrivato il momento di un nuovo “Bonus Match”, con Brandon Cutler e Colt Cabana che fanno squadra con Matt Sydal per affrontare il Dark Order in un 3 vs 3. Ancora una volta, però, c’è la sconfitta.
In attesa del loro scontro videoludico, Demetrious Johnson e Kenny Omega si scambiano alcune frecciatine, con Omega che prende in giro il suo avversario desideroso di diventare un Pro Wrestler e con quest’ultimo che lo colpisce con un superkick, scatenando una “goffa” reazione dell’ex AEW World Champion.
Brandon Cutler filma gli highlights del match di AEW Dynamite tra Rey Fenix e Nick Jackson.
Peter Avalon vuole un match per il BTE Championship, ma non riesce a vincere l’Eliminator Match.
Un nuovo segmento di “Colt on the Street”, dove Colt Cabana fa alcune domande ai fan della AEW.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

