Kota Ibushi sfida Kenny Omega? La risposta del Cleaner

Kota Ibushi sfida Kenny Omega? La risposta del Cleaner!

Qualcosa bolle in pentola? Prendiamo tutti i dati a disposizione

Kota Ibushi sfida Kenny Omega, o almeno così emerge da uno dei suoi ultimi tweet, in cui rimarca il modo in cui il canadese ha approcciato la DDT, federazione in cui si sono incontrati e diventati veri e propri amanti.

Era il lontano 2008 e un giovane ragazzo proveniente da un altro continente voleva affacciarsi al mondo giapponese indipendente e fare un salto nel pazzo roster della DDT. Kenny Omega aveva le idee chiare, voleva affrontare Kota Ibushi, era affascinato dal suo stile di wrestling. Kota infatti spiega che ora la posizione è invertita, lui vuole ricambiare. Il doppio campione di casa NJPW ha da poco ribadito la sua volontà di rendere il Pro-Wrestling uno sport superiore ai più comuni.

La risposta di Omega

Kenny risponde in giapponese a Kota e Nakazawa prontamente traduce. Nelle parole di Kenny si scruta un po’ di gelosia per il cammino che Kota Ibushi ha intrapreso anche grazie a Tanahashi, sua eterna nemesi e primo dei wrestler recenti NJPW ad essere classificato come una sorta di Dio, proprio da parte del Golden☆Star. Il campione AEW invita il campione IWGP a costruire un nuovo regno, tutto loro. La collaborazione tra NJPW e AEW risulta ancora molto difficile, ma i Golden☆Lovers sanno come far aizzare le folle.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE farà una propria Coppa del Mondo?
WWE farà una propria Coppa del Mondo?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: