WWE NXT: un arbitro ha ricevuto una promozione

WWE NXT: un arbitro ha ricevuto una promozione

Nuovo compito per un arbitro in quel di WWE NXT.

WWE NXT è lo show della compagnia con base a Stamford che sta raccogliendo i maggiori consensi tra gli appassionati della disciplina e gli addetti ai lavori grazie allo spettacolo offerto durante le puntate settimanali ed i Pay Per View.

Nonostante la Guerra degli ascolti del mercoledì notte veda il brand WWE uscire costantemente sconfitto nello scontro con la controparte offerta dalla All Elite Wrestling, lo show si è comunque costruito la sua fetta di pubblico fedele.

Nuovo ruolo per un arbitro a WWE NXT

Nelle gerarchie del Black & Gold brand ci sono stati dei cambiamenti, infatti un direttore di gara ha avuto una promozione. A rendere noto il tutto è stato il famoso sito web Wrestling Inc, il nome diffuso è quello di Darryl Sharma. Il canadese è stato promosso a Senior Official e, da ora in avanti, sarà il capo degli arbitri dell’ex settore di sviluppo e della sua estensione inglese. Sarà anche responsabile della formazione e degli allenamenti dei nuovi assunti.

Non resta che fare un grosso in bocca al lupo a Darryl per il suo nuovo compito in quel di WWE NXT.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
The Undertaker parla di un possibile feud con Roman Reigns
The Undertaker parla di un possibile feud con Roman Reigns
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: