WWE NXT: ci saranno due clamorosi turn heel?

WWE NXT: ci saranno due clamorosi turn heel?

Un tag team femminile potrebbe presto fare un turn heel

WWE NXT sta proseguendo le sue storyline nel 2021, anno iniziato con il Dusty Rhodes Tag Team Classic e con la prima edizione femminile del Torneo.

Nell’ultima puntata di NXT (di cui sono disponibili il report e i risultati), è iniziato il Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic, che ha portato le prime due atlete alle semifinali del Torneo.

A proposito di WWE e di grandi eventi, Rey Mysterio ha dichiarato che sarebbe disposto ad eliminare suo figlio Dominick pur di vincere la Royal Rumble! Trovate la notizia completa in questo video:

Da babyface heel a WWE NXT?

Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez durante il Wrestling Observer Live, la prima vittoria di Kacy Catanzaro & Kayden Carter potrebbe significare l’inizio di un turn heel per le due atlete di NXT.

“Mi è stato detto ieri sera, dopo che Kacy Catanzaro e Kayden Carter sono riuscite a ribaltare l’incontro del Dusty Classic, che credo sia solo la seconda volta nella carriera di Kacy Catanzaro che lei riesce a schienare qualcuno a NXT. Solo la seconda volta: è la chiave dell’intera storia.

Poi, sono andate nel backstage ed hanno festeggiato ed hanno parlato di come vinceranno il Dusty Classic ed erano entrambe molto fiduciose. Mi è stato detto che questo dovrebbe rappresentare l’inizio di un turn heel per Kacy Catanzaro e Kayden Carter. Non ci posso credere. Non ci posso credere, per cui spero che, se questa cosa è vera, allora la prossima settimana cambieranno idea.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
The Miz nuovo WWE Champion: il commento della moglie Maryse
The Miz nuovo WWE Champion: il commento della moglie Maryse
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: