Tommaso Ciampa parteciperà al Dusty Rhodes Tag Team Classic

Tommaso Ciampa parteciperà al Dusty Rhodes Tag Team Classic

L'ingresso a sorpresa nel Torneo di NXT

Tommaso Ciampa ha combattuto in un Fight Pit Match contro Timothy Thatcher nell’ultima puntata di NXT (di cui sono disponibili il report e i risultati), ma è stato sconfitto da quest’ultimo.

Al termine dell’incontro, i due atleti si sono guardati in segno di rispetto. L’angle è proseguito dopo l’episodio, in un video esclusivo del WWE Network, nel quale è stato mostrato un clamoroso risvolto di NXT.

A proposito di WWE e di grandi eventi, Rey Mysterio ha dichiarato che sarebbe disposto ad eliminare suo figlio Dominick pur di vincere la Royal Rumble! Trovate la notizia completa in questo video:

Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher insieme per la gloria

Timothy Thatcher, durante l’incontro, aveva la possibilità di creare un forte danno alla gamba di Tommaso Ciampa, ma ha esitato, per rispetto. Per questo motivo, l’ex NXT Champion ha fatto un’interessante proposta al suo avversario.

A causa dell’infortunio di Ashante “Thee” Adonis (procurato da Karrion Kross), lui e Desmond Troy non potranno più prendere parte al Dusty Rhodes Tag Team Classic di quest’anno.

William Regal ha colto la palla al balzo e sembra aver ufficializzato l’ingresso nella competizione di Tommaso Ciampa & Timothy Thatcher, che, dunque, saranno i partecipanti a sorpresa del Dusty Rhodes Tag Team Classic.

I primi sfidanti saranno Ariya Daivari & Tony Nese, con la possibilità di affrontare Adam Cole & Roderick Strong ai quarti di finale del Torneo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
PCO: quando scadrà il suo contratto con la ROH?
PCO: quando scadrà il suo contratto con la ROH?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: