Cody Rhodes è arrivato a SmackDown ed è stato accolto da due guardie del corpo, regalate da The Rock. Ma chi erano?
Da una settimana nella testa dell’American Nightmare c’è un solo pensiero: la proposta di The Rock. The Final Boss, infatti, ha chiesto a Cody di diventare il “suo” campione e di vendergli l’anima, diventando una sorta di Corporate Champion. La risposta arriverà tra poche ore, durante il prossimo Premium Live Event della federazione: Elimination Chamber.
Rocky ha provato a convincere Cody Rhodes con alcuni regalini nell’ultima puntata di SmackDown. Arrivato alla Scotiabank Arena di Toronto, l’Undisputed WWE Universal Champion è stato accolto da due guardie del corpo che lo hanno scortato in uno spogliatoio personale. Ma chi erano le due guardie del corpo? Jonny DeLuca e Jason Boam, due wrestler del circuito indipendente che hanno avuto l’opportunità di apparire in uno show televisivo della federazione di Stamford.
Come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa, la WWE ha preso contatti con alcune federerazioni europee in vista del tour nel Vecchio Continente che comincerà nelle prossime settimane. Non è da escludere, dunque, la possibilità di vedere alcuni atleti europei (e, magari, italiani così come successo con Fabio Ferrari nel 2024) lavorare come “extra” nelle puntate di RAW e SmackDown in Europa.
Clicca QUI! per trovare il report dello show blu.
THIS MAN ROCK JUST GAVE CODY RHODES HIS PERSONAL LOCKER ROOM.
ROCK TRYING TO WIN CODY’S SOUL 😭#SmackDown
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) March 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

