Tony Khan in una recente intervista ha ribadito come si aspetta una reazione positiva per il ritorno nel ring di CM Punk alla prima di AEW Collision.
Manca sempre meno al debutto dell’ultimo show della All Elite Wrestling, che aggiungerà altre due ore al palinsesto messo a disposizione dal gruppo Warner Bros alla promotion di Jacksonville, dopo le due ore di Dynamite e l’ora di Rampage.
Collision si svolgerà allo United Center di Chicago e il main event vedrà l’atteso ritorno di CM Punk, in squadra con gli AEW World Tag Team Champions gli FTR opposti a Jay White, Juice Robinson e il ROH World TV Champion Samoa Joe.
Tony Khan è felice del ritorno di CM Punk in AEW?
Tony Khan ha avuto modo di parlare del ritorno nel ring di CM Punk. Ecco le sue parole ospite di Barstool podcast:
“Penso che sarà molto emozionante vedere come reagiranno i fan, ma mi aspetto una reazione molto positiva in particolare a Chicago per il primo episodio e penso che poi, andando avanti, CM Punk sarà uno dei wrestler più popolari al mondo, quindi sicuramente otterrà una grande reazione e a seconda di chi sarà il suo avversario e del tipo di reazione che cercherà di ottenere, mi aspetto che si connetta con il pubblico come chiunque altro nell’intero business del Pro-Wrestling.”
Continua Tony Khan:
“Ha un’incredibile connessione con i fan. CM Punk è davvero un grande wrestler e sono molto entusiasta di riaverlo in AEW a partire da questo sabato sera su TNT per Collision.”
Saturday nights will NEVER be the same.
Get ready for a new night of wrestling when #AEWCollision starts on Saturday, June 17th LIVE on @TNTDrama! pic.twitter.com/oxpqM6dutc— All Elite Wrestling (@AEW) June 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

