CM Punk con una Instagram Stories ha dedicato l’annuncio del ritorno nel ring a Bret Hart, con un chiaro messaggio al wrestler canadese.
Il Best in the World ha vissuto diversi mesi complessi. Prima la furibonda lite con Kenny Omega e gli Young Bucks al seguito di All Out 2022, che gli è valsa la sospensione, e poi il grave infortunio subito, che lo hanno tenuto lontano dal ring.
Il tempo dell’assenza dal quadrato è però terminato e il Second City Saint farà il suo ritorno nella prima puntata di AEW Collision, quando nel main event, affiancato dagli FTR, affronterà il trio composto da Jay White, Juice Robinson e Samoa Joe.
La dedica di CM Punk a Bret Hart
CM Punk sarà dunque il grande nome atteso della primissima puntata di AEW Collision. Il wrestler di Chicago sarà affiancato come detto dagli attuali AEW World Tag Team Champions, gli FTR, in un trio che ha spesso mostrato un comun denominatore: l’amore spasmodico per Bret “The Hitman” Hart.
Il Best in the World non ha perso tempo e appena dopo l’annuncio ha lanciato un bellissimo messaggio alla leggenda canadese, mostrando con fierezza la felpa a lui dedicata e scrivendo due semplici parole: “Per Bret”.
IT’S OFFICIAL! The first main event for #AEWCollision will be a trios match!
‘Switchblade’ @JayWhiteNZ, #JuiceRobinson & #ROH World TV champion @SamoaJoe will take on the #AEW World tag-team champions #FTR @DaxFTR & @CashWheelerFTR and the returning @CMPunk! pic.twitter.com/ZpmYApaBgN
— All Elite Wrestling (@AEW) June 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

