Tyler Reks annuncia ufficialmente il cambio di sesso

Tyler Reks annuncia ufficialmente il cambio di sesso

L'annuncio è stato dato poco fa

Tyler Reks, ex lottatore WWE è pronto per una nuova vita col nuovo nome di battesimo di Gabbi Tuft dopo l’ufficializzazione del cambio di sesso. L’annuncio è stato dato oggi a seguito della sua apparizione in esclusiva per Extra TV.

Tyler Reks, un riferimento per la comunità LGBTQ+

Una decisione che Tyler si portava dentro da diverso tempo. La decisione di cambiare vita lasciando la WWE per occuparsi di più della piccola figlia e della moglie lo ha portato ad un’attenta riflessione su di se arrivando a questa scelta molto importante col supporto della stessa moglie Priscilla con la quale hanno creato una compagnia di fitness molto famosa denominata “Body Spartan”.

Oggi Gabbi non vede l’ora di raccontare la sua storia in modo di ispirare tutte le persone che vivono o hanno vissuto la sua stessa esperienza. La comunità LGBTQ+ ha oggi un nuovo punto di riferimento e Gabbi potrà finalmente sentirsi libera di vivere in felicità.

Tanti auguri quindi a Gabbi per il suo futuro.
Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Triple H fa un paragone tra Wrestling e Marvel
Triple H fa un paragone tra Wrestling e Marvel
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: