Gli Young Bucks, tramite la loro entrata e i loro attire di AEW All In 2023 al Wembley Stadium, hanno voluto omaggiare l’iconico Freddie Mercury.
Il team composto dai fratelli Nick e Matt Jackson ha riaffrontato questa sera gli FTR all’evento in territorio britannico, in un Tag Team Match con in palio i titoli di coppia della All Elite Wrestling. Prima e durante il match, non sono mancati degli omaggi da parte di entrambi i team.
Gli Young Bucks, per l’occasione, hanno voluto omaggiare Freddie Mercury, il leggendario cantante dei Queen morto nel 1991.
Gli Young Bucks si vestono come Freddie Mercury
Al momento della loro entrata al Wembley Stadium, gli Young Bucks hanno indossato un attire che ricorda il completo indossato da Freddie Mercury in occasione del concerto dei Queen tenutosi a Wembley nel 1986: un gilet giallo riconducibile alla giacca del cantante e i pantaloni bianchi con le strisce rosse.
Durante il loro ingresso, i Bucks hanno anche alzato il braccio emulando la posa dello stesso Mercury.
Il frontman dei Queen è stato autore di grandi momenti nella storia del Wembley Stadium, dall’esibizione al Live Aid del 1985 al già citato concerto dell’anno dopo, senza dimenticare ovviamente il concerto di tributo tenutosi nell’aprile del 1992 che vide partecipi alcuni dei più grandi artisti e gruppi musicali del tempo.
THE YOUNG BUCKS ARRIVE AT WEMBLEY STADIUM#AEWAllIn pic.twitter.com/mZMfJVeUeU
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 27, 2023
Freddie Mercury and the Young Bucks. 3 GOATS ❤️❤️❤️ pic.twitter.com/FkpsT3ffsT
— Megan (@MojoRisin286) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

