AEW Dynamite 02-10-19 Risultati | The Shield of Wrestling vi porta un veloce recap della prima storica puntata di AEW Dynamite su TNT, lo show settimanale della federazione di Tony Khan e Cody.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Ha ufficialmente inizio la Wednesday Night War: in concomitanza con WWE NXT su USA Network, va in onda su TNT la prima puntata dello show settimanale della All Elite Wrestling, AEW Dynamite. Direttamente dalla Capital One Arena della capitale degli Stati Uniti d’America, Washington D.C., siamo giunti a questo attesissimo evento. Noi siamo pronti a raccontarvi in breve cos’è accaduto: riuscirà la AEW a rispettare le alte aspettative?

Cosa è stato annunciato per lo show?

Il Main Event della serata è stellato: un 6-Men Tag Team Match tra Kenny Omega e gli Young Bucks contro il team formato dall’attuale AEW Champion Chris Jericho e i nuovi arrivati L.A.X, Santana e Ortiz. Inoltre, verrà incoronata la prima campionessa femminile della federazione: chi vincerà tra Nyla Rose e Riho?

Ci sarà anche un incontro tra Cody Rhodes e Sammy Guevara: se quest’ultimo dovesse vincere, prenderà il posto di Rhodes nel match titolato annunciato per Full Gear. Infine, ultimo ma non per importanza, è annunciata la presenza di Jon Moxley che, reo di essersi infortunato in Giappone, non ha potuto né presenziare né lottare contro Kenny Omega ad ALL OUT ad agosto.

AEW Dynamite 02-10-19 Risultati

  1. SINGLES MATCH: Cody Rhodes (w/Brandi) ha sconfitto Sammy Guevara dopo un aver ribaltato a proprio favore un tentativo di Shooting Star Press trasformandolo nel roll-up decisivo.
  2. SINGLES MATCH: MJF ha sconfitto Brandon Cutler via sottomissione dopo una Fujiwara Armbar.
  3. SINGLES MATCH: PAC ha sconfitto “Hangman” Adam Page via sottomissione per interruzione dell’arbitro. Dopo aver connesso una Black Arrow sulla schiena del rivale, PAC ha applicato la sua sottomissione portando Page a svenire.
  4. AEW WOMEN’S WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: Riho ha sconfitto Nyla Rose diventando così la prima storica campionessa femminile della federazione.
  5. 6-MEN TAG TEAM MATCH: Chris Jericho e i L.A.X hanno sconfitto Kenny Omega e gli Young Bucks dopo la Judas Effect del campione su Matt Jackson. Durante il match, Omega ha dovuto abbandonare i suoi compagni a causa dell’intervento di Jon Moxley che lo ha portato, con una violenta rissa, fino al backstage. Dopo il match, vano l’intervento di Cody in aiuto degli Young Bucks poiché abbiamo assistito al debutto di Jack Hager (Jack Swagger in WWE) che si è unito a Jericho, Santana, Ortiz e Sammy Guevara, facendo piazza pulita dei face nel quadrato.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.