Chelsea Green, Bianca Belair e Blair Davenport si sono affrontate in un Triple Threat Match nel torneo dedicato al Women’s United States Title.
Alcune settimane fa a SmackDown, il General Manager Nick Aldis ha presentato una cintura minore per la divisione femminile, ossia il Women’s United States Championship.
Per decretare la prima detentrice storica del nuovo titolo, la dirigenza ha creato un torneo a più atlete, le quali per superare il primo turno devono vincere un Triple Threat Match.
Il primo di questi match a tre si è svolto sette giorni fa, con Bayley che è riuscita a qualificarsi alla fase successiva battendo B-Fab e Candice LeRae.
Chelsea Green vs Bianca Belair vs Blair Davenport
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), durante il corso della battaglia, Bianca Belair è stata costretta ad allontanarsi dallo scontro dopo che Jade Cargill è stata trovata priva di sensi sul parabrezza di un’auto.
Nel frattempo, nel ring, Chelsea Green ha ottenuto la vittoria dopo aver colpito Davenport con l’Unprettier.
ARE WE LOOKING AT THE FIRST WOMEN’S U.S. CHAMPION? 🇺🇸 @ImChelseaGreen#SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/Kg9pizRlvL
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) November 23, 2024