LA Knight e Santos Escobar si sono contesi lo United States Championship a SmackDown: ecco cosa è successo.
La settimana scorsa The Megastar ha indetto un’Open Challenge, alla quale ha risposto il Legado del Fantasma che però ha deciso di schierare Berto contro il campione US in carica, non riuscendo però a sconfiggere l’ex wrestler della TNA.
Ma adesso vediamo cosa è successo in un altro match titolato, dove stavolta il fu Max Dupri ha affrontato il leader del Legado del Fantasma.
LA Knight ancora campione
Dopo un match durato relativamente poco, il risultato non cambia nemmeno cambiando il membro del Legado del Fantasma schierato. LA Knight riesce a superare anche Santos Escobar, colpendolo con un BFT improvviso dopo aver evitato la Phantom Driver.
Nel post-match, inoltre, esattamente come la settimana scorsa Shinsuke Nakamura ha attaccato The Megastar.
QUI e QUI trovate report e risultati di SmackDown
No time to celebrate! @ShinsukeN is taking it to @RealLAKnight 😳#SmackDown pic.twitter.com/nCfUWeR9yQ
— WWE (@WWE) November 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)