Brodie Lee: l'omaggio degli atleti di SmackDown
Brodie Lee: l'omaggio degli atleti di SmackDown

Brodie Lee: l’omaggio degli atleti di SmackDown

L'omaggio a Brodie Lee

Brodie Lee è scomparso prematuramente all’età di 41 anni, a causa di una malattia polmonare. Anche gli atleti di SmackDown lo hanno omaggiato, stanotte.

Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown (qui il report e i risultati).

Questa è stata la prima puntata della WWE del 2021. Si è conclusa, così, la settimana di Brodie Lee, scomparso prematuramente all’età di 41 anni, a causa di una malattia polmonare. La WWE e la AEW lo hanno ricordato, durante questa settimana, in modi diversi, ma anche i singoli atleti hanno omaggiato l’ex Luke Harper, ognuno a modo suo.

Drew McIntyre Xavier Woods avevano omaggiato Brodie Lee nell’ultima puntata di RAW, mentre, a NXT, è stato il turno di Johnny Gargano. Ovviamente, anche a SmackDown, non potevano mancare altri tributi all’ex TNT Champion.

Durante l’ultimo episodio di SmackDown, infatti, diversi atleti hanno indossato una fascia commemorativa dedicata a Brodie Lee, con la scritta “BRODIE”. Si tratta di:

  • Big E
  • Cesaro
  • Daniel Bryan
  • Bayley

Questo è stato un gesto importante, segno che Jon Huber non sarà mai dimenticato dai suoi colleghi, sia in AEW sia in WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Shaquille O'Neal: cosa dobbiamo aspettarci dal debutto in AEW?
Shaquille O’Neal: cosa dobbiamo aspettarci dal debutto in AEW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: