Brodie Lee è scomparso prematuramente all’età di 41 anni, a causa di una malattia polmonare. Anche gli atleti di SmackDown lo hanno omaggiato, stanotte.
Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown (qui il report e i risultati).
Questa è stata la prima puntata della WWE del 2021. Si è conclusa, così, la settimana di Brodie Lee, scomparso prematuramente all’età di 41 anni, a causa di una malattia polmonare. La WWE e la AEW lo hanno ricordato, durante questa settimana, in modi diversi, ma anche i singoli atleti hanno omaggiato l’ex Luke Harper, ognuno a modo suo.
Drew McIntyre e Xavier Woods avevano omaggiato Brodie Lee nell’ultima puntata di RAW, mentre, a NXT, è stato il turno di Johnny Gargano. Ovviamente, anche a SmackDown, non potevano mancare altri tributi all’ex TNT Champion.
Durante l’ultimo episodio di SmackDown, infatti, diversi atleti hanno indossato una fascia commemorativa dedicata a Brodie Lee, con la scritta “BRODIE”. Si tratta di:
- Big E
- Cesaro
- Daniel Bryan
- Bayley
Questo è stato un gesto importante, segno che Jon Huber non sarà mai dimenticato dai suoi colleghi, sia in AEW sia in WWE.