Brodie Lee è scomparso lo scorso 26 dicembre a causa di una malattia ai polmoni che l’ha strappato alla famiglia a soli 41 anni. Drew McIntyre, nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, ha omaggiato il wrestler scomparso pronunciando il tormentone che l’ex Harper scriveva spesso su Twitter.
La puntata di Monday Night RAW di questa notte è iniziata non prima di aver mandato in onda un’immagine per ricordare Brodie Lee, wrestler della All Elite Wrestling conosciuto in WWE con il ring name di Luke Harper, scomparso lo scorso 26 dicembre a soli 41 anni a causa dopo una lunga battaglia contro una malattia ai polmoni.
La WWE ha ricordato l’atleta con quest’immagine prima dell’inizio della diretta dell’ultimo episodio dello show rosso del 2020, con Samoa Joe, Byron Saxton e Tom Phillips che, al tavolo di commento appena aperta la puntata, ricordando wrestler della AEW.
Clicca qui per trovare il report della puntata di RAW.
Thank you, Jon. pic.twitter.com/HZSW5QIIsz
— WWE (@WWE) December 29, 2020
Vi ricordiamo, inoltre, che Tony Khan ha annunciato che la prossima puntata di AEW Dynamite sarà dedicata interamente a Brodie Lee.
Le parole di Drew McIntyre
Ad aprire la puntata vera e propria è stato l’attuale detentore del WWE Championship Drew McIntyre. Il wrestler scozzese è salito sul quadrato e, armato di microfono, ha inevitabilmente ricordato Brodie Lee.
Le prime parole pronunciate dal WWE Champion in carica, infatti, sono state “It’s Monday. You know what that means.” ripetendo, dunque, la frase che Brodie Lee pubblicava tutti i giorni sul suo profilo Twitter.
“It’s Monday. You know what that means. Yeah, Yeah, Yeah.” – @DMcIntyreWWE #WWERaw pic.twitter.com/fgwxFAv0fW
— WWE on FOX (@WWEonFOX) December 29, 2020
“It’s Monday. You know what that means.” #WWERaw pic.twitter.com/qOt77qr3IL
— Nick Piccone (@nickpiccone) December 29, 2020
Drew McIntyre non poteva trovare parole migliori per dare il via alla puntata di RAW di questa notte. Riposa in pace, Jon Huber.