SmackDown Live: durante l’ultima puntata è stato ufficializzato il primo match di Clash of Champions

Nell’ultima puntata di SmackDown Live, Charlotte Flair è stata ospite presso il talk show della Women’s Tag Team Champion Alexa Bliss, “A Moment of Bliss”, co-condotto con la sua tag team partner Nikki Cross.

Durante il segmento, la Superstar di seconda generazione, reduce da un’importante vittoria a SummerSlam su Trish Stratus, si è autoproclamata il volto del brand e ha attirato l’attenzione della SmackDown Women’s Champion Bayley, definendo lei e il suo regno da campionessa poco rilevanti.

La campionessa, entrando e interrompendo la Flair, ha detto che tutte le considerazioni di quest’ultima non sono altro che un mucchio di scuse, perché divorata dal fatto che non è SmackDown Women’s Champion. La nove volte campionessa, dunque, ha deciso di sfidare Bayley in un match titolato a Clash of Champions.

L’ “abbracciatutti” di San Jose non ha esitato e ha accettato la sfida di quella che sarà la sua avversaria al prossimo PPV. Prima di tornare nel backstage, però, Bayley ha spinto a terra la sedicente “Queen of all Eras”.

Particolare indizio durante il “Moment of Bliss”

Durante il segmento del “Moment of Bliss”, Charlotte ha detto che la sedia su cui doveva sedersi non era quella giusta, e ha indicato poi il trono del King of the Ring presente sullo stage che, secondo lei, rispecchiava il suo stile.

La WWE ha poi postato su Twitter una foto di quel preciso momento.

 

Dopo ciò, conviene chiedersi se la WWE abbia voluto dare ai fan un piccolo e particolare indizio su un’ipotetico Queen Of The Ring Tournement.

In una recente intervista con KSFY Morning Show, la campionessa femminile di SmackDown, Bayley, ha espresso il desiderio di avere in WWE un Queen Of The Ring Tournement.

“Vorremo tanto avere un Queen Of The Ring. Se voi potete fare in modo che accada, lo apprezzerei.”

Dopo l’avvento del Mae Young Classic negli ultimi due anni, potrebbe esserci la speranza di vedere prossimamente un Queen Of The Ring Tournement. Inoltre, Bayley è stata tra le prime a desiderare una Royal Rumble e dei titoli di coppia per le donne, cose che poi si sono realizzate.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.