Rusev risultato positivo al Coronavirus. In una recente diretta su Twitch, l’ex wrestler WWE ha rivelato di avere il Coronavirus.
Nelle ultime settimane il COVID-19 è ritornato con prepotenza a mietere terrore negli USA. Il desiderio di tornare alla normalità il prima possibile ha giocato un brutto scherzo e diversi stati stanno tornando sui loro passi. Questa seconda ondata ha travolto anche la WWE e, purtroppo, anche alcuni familiari attorno alle Superstar e i dipendenti della compagnia di Stamford ne stanno pagando le conseguenze. Nella lista dobbiamo, purtroppo, aggiungere anche Rusev.
L’annuncio di Rusev
Dal suo recente rilascio dalla WWE, Rusev (continueremo a chiamarlo così in attesa del nuovo ring name di Miroslav Barnjăsev) si è cimentato, tra le altre cose, nelle dirette su Twitch. Da sempre appassionato di videogiochi, l’atleta bulgaro ha trovato dunque modo di sfruttare il suo passatempo per rimanere in contatto con i suoi fan. Approfittando della visibilità che la piattaforma di streaming offre, l’atleta ha deciso di rivelare una triste notizia: la sua positività al Coronavirus.
Sono assolutamente positivo al COVID-19. Assolutamente, al 100% super, mega, incredibilmente positivo. Ho ricevuto la telefonata del mio dottore
La notizia risulta pesante anche per la moglie Lana, che sta affrontando anche la positività dei suoi genitori e la possibilità per lei stessa di essere stata infettata nonostante un recente messaggio col quale ha voluto rassicurare tutti dalla stanza d’albergo in cui alloggia per ovvie ragioni di sicurezza. Vedremo se questa notizia rovineranno i piani dell’ex WWE, molto vicino, secondo le voci, ad un approdo a IMPACT Wrestling.