NXT vs AEW - AEW

NXT vs AEW: la Wednesday Night War si infiamma

NXT vs AEW: la Wednesday Night War si infiamma | Novità in vista per quanto riguarda l’imminente “guerra degli ascolti” del Mercoledì sera.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Manca sempre meno alla fatidica data: Mercoledì 2 Ottobre 2019. L’All Elite Wrestling debutterà su TNT con il primo episodio del suo show settimanale, AEW Dynamite. Dal canto suo, la WWE risponderà con una puntata di NXT da leccarsi i baffi. Per la prima volta, lo show giallo, inoltre, andrà in onda per tutte e due le ore su USA Network. Una sfida che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. NXT vs AEW: la Wednesday Night War partirà tra poco.

All Elite Wrestling: Dynamite

C’è grande attesa per il debutto della AEW su TNT. Per la prima puntata di All Elite Wrestling: Dynamite è già pronta una grande card che vedrà anche un importante match per la divisione femminile. L’AEW Women’s Championship verrà, infatti, assegnato per la prima volta. A contenderselo saranno Nyla Rose e Riho. E poi l’AEW World Champion Chris Jericho, Kenny Omega, Jon Moxley, PAC e tanti altri che potrebbero rendere il primo show settimanale della storia della All Elite Wrestling davvero memorabile. A questo scontro NXT vs AEW, la federazione di Tony Khan si presenta, dunque, nel migliore dei modi.

NXT vs AEW: la risposta della WWE

La federazione di Vince McMahon sta facendo di tutto pur di convincere i fan a non sintonizzarsi su TNT per guardare la AEW. Contemporaneamente a Dynamite andrà in onda, infatti, la prima puntata di NXT completamente su USA Network. Tramite i propri profili social la WWE ha annunciato che ci sarà un pre-show di trenta minuti in cui verranno ricapitolate le principali faide dello show giallo.
“Charlie Caruso, Pat McAfee e Sam Roberts analizzeranno qualsiasi cosa accadrà durante la monumentale premiere di NXT su USA Network. Tre i match più importanti della serata: l’NXT Champion Adam Cole vs Matt Riddle, l’NXT Women’s Champion Shayna Baszler vs Candice LaRae e gli NXT Tag Team Champions The Undisputed ERA vs The Street Profits.”
Il pre-show, come già detto, durerà mezz’ora ed introdurrà i fan nell’importante puntata dello show giallo. NXT vs AEW: ci siamo quasi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
AEW Revolution
AEW Revolution: confermati due nuovi match