Edge annuncia - Ritiro dal podcasting
Edge annuncia - Ritiro dal podcasting

Edge annuncia il suo ritiro dal podcasting

Edge annuncia il suo ritiro dal podcasting. La “Rated-R Superstar” Edge annuncia il suo ritiro dal podcast con Christian.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Prima dell’ultimo episodio del podcast di Edge e Christian, Pod Of Awesomeness, la “Rated-R Superstar” ha annunciato il suo ritiro dal podcasting sul suo profilo Twitter.
 

“In diretta ora, l’ultimo episodio di E&C Pod Of Awesomeness con la E. E’ così, mi ritiro… di nuovo. Godetevi i toni vellutati un’ultima volta, brutti matti.”
L’episodio caricato quest’oggi è stato l’ultimo assieme ad Edge, il quale ha augurato buona fortuna al suo migliore amico e partner del podcast per la continuazione di quest’ultimo. Ciò, quindi, significherebbe la continuazione del podcast per via di Christian, che potrebbe apportare modifiche ad esso prossimamente.

Perché la “Rated R-Superstar” si è ritirata dal podcasting?

L’Hall Of Famer ed ex-World Champion potrebbe essersi ritirato per via di questioni familiari. Com’è ormai noto, NXT ha fatto il suo debutto in live su USA Network e la moglie di Edge, l’Hall Of Famer Beth Phoenix, è parte del team di commento dello show giallo.
Nonostante Christian abbia detto che è insicuro su quale possa essere il futuro del podcast settimanale, Edge ha detto che Pod Of Awesomeness continuerà anche in sua assenza.
“Questo sarà il mio ultimo episodio ad E&C Pod of Awesomeness, ma rimanete sintonizzati perché la C del podcast… Non si può mai sapere cosa farà, ragazzi.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli – AJ Seppellisci il Becchino, è il momento!
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli – AJ Seppellisci il Becchino, è il momento!