AEW Women’s Tournament: annunciate altre grandissime star

AEW Women’s Tournament: annunciate altre grandissime star

Tante atlete di grandissimo spessore nel bracket del torneo

Sebbene stanotte, ad AEW Dynamite sia stata scritta la storia, con la sconvolgente apparizione di KENTA che conferma le voci sulla tanto discussa collaborazione tra All Elite Wrestling e NJPW, più in sordina è passato l’annuncio di altre grandissime atlete, giapponesi ed americane, che si contenderanno una title shot all’AEW Women’s World Championship di Hikaru Shida, in un torneo ad eliminazione.

 

Tante grandi atlete parteciperanno al torneo dell’AEW

Nonostante la scarsa attenzione mediatica ottenuta dalla divisione femminile della AEW negli scorsi mesi, questo torneo ha tutte le premesse per essere uno dei migliori dell’anno.

Oltre a Britt Baker, Tay Conti, Nyla Rose, Anna Jay, Layla Hirsch, Serena Deeb, Thunder Rosa e la prima campionessa femminile della storia della promotion Riho sono state annunciate anche Yuka Sakazaki (alla terza apparizione in All Elite dopo quelle del 2019 e 2020)  e Maki Itoh, due delle joshi-wrestler più famose in territorio nipponico ed entrambi stelle della TJPW.

Annunciate anche Emi Sakura, vera e propria leggenda del joshi e vincitrice, tra le altre cose, dell’award di Tokyo Sports come joshi-wrestler dell’anno nel 2009 e Mei Suruga, le due principali stelle della Gatoh Move Choco Pro (della quale Emi Sakura è anche la proprietaria).

Inoltre sono state annunciate anche VENY (nota per lo più con il ring-name di ASUKA) atleta eccezionale che ha militato in Marvelous, DDT e SEAdLINNNG.

Rin Kadokura, sotto contratto con la Marvelous. Ryo Mizunami, joshi-wrestler che ha militato in SENDAI Girls ed Ice Ribbon ed infine AJA KONG, pioniera della disciplina, famosa per aver contribuito a creare quello che ad oggi è noto come il periodo d’oro del joshi-wrestling negli anni novanta in AJW e nota al pubblico occidentale per il suo periodo in WWF.

Il torneo, che avrà inizio durante il mese di Febbraio, promette di regalarci dei veri e propri dream match grazie anche alla caratura delle atlete coinvolte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Will Ospreay lancia un segnale a Shingo Takagi
Will Ospreay lancia un segnale a Shingo Takagi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: