Ric Flair: cambiata la storyline con Charlotte

Ric Flair: cambiata la storyline con Charlotte

Gli ultimi sviluppi della storyline tra padre e figlia

Con l’annuncio della gravidanza di Lacey Evans la tanto criticata storyline che intrecciava la Sassy Southern Belle a Ric Flair e sua figlia Charlotte subisce una frenata decisiva. Inizialmente la sua presenza sarebbe stata garantita per altre settimane ma, poco prima di Elimination Chamber, la WWE ha cambiato rotta modificando la rivalità ad una questione di famiglia.

Cosa è successo a RAW tra Ric Flair e Charlotte?

Durante la puntata di RAW della scorsa notte, il Nature Boy e la Queen hanno avuto uno scambio nel backstage nel quale viene rivelato che Flair non ha mai detto di essere il padre del figlio della Evans. Lo scontro poi si è spostato ad una questione di orgoglio da parte di Charlotte la quale vuole essere molto più della figlia del 16 volte Campione del Mondo implorando al padre di tornare a casa.

Si tratta della fine della storyline o ci saranno altri sviluppi? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Risultati NJPW Castle Attack - Day 1
Risultati NJPW Castle Attack – Day 1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: