RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs 22-02-2021: Aria nuova

Nello show rosso post-Elimination Chamber, Bobby Lashley diventa il primo sfidante di The Miz

RAW
Data di uscita
22 Febbraio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Lun 22 Feb
Orario Italia
02.00, Mart 23 Feb
Dove Vederlo
USA Network (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, svoltasi sempre all’interno del Tropicana Field di Tampa, che segue di 24 ore la disputa di Elimination Chamber 2021. Dopo i clamorosi fatti dell’ultimo evento, che cosa è accaduto nello show rosso? Cosa ha combinato il nuovo campione WWE The Miz? Ci sono stati dei primi sviluppi in vista di Fastlane? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– WWE CHAMPIONSHIP

La notte di Elimination Chamber ha portato un nuovo campione WWE, ossia The Miz che, poco dopo l’EC Match, ha approfittato dell’attacco di Bobby Lashley e ha incassato la valigetta, sconfiggendo in pochi secondi Drew McIntyre. Tuttavia, l’Awesome ha avuto poco da festeggiare dato che MVP e l’ex detentore del titolo US hanno preteso subito un match titolato. Successivamente, anche Braun Strowman si è aggiunto alla lista dei contendenti per la cintura di Mizanin, anche se il gigante non ha perdonato Shane O’Mac per l’esclusione dalla Chamber. Per porre rimedio a questa situazione, la dirigenza ha deciso come main event la sfida tra l’All Mighty e il mostro che cammina tra gli uomini, con in palio un incontro titolato contro The Miz per settimana prossima. La battaglia, piuttosto movimentata, è stata vinta da Lashley, il quale ha attaccato anche l’Awesome nel post-match, alzando al cielo l’alloro. Da segnalare anche l’ottimo Opener tra il nuovo campione US Riddle e John Morrison, vinto dal Bro che ha replicato il successo di Elimination Chamber.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– RETRIBUTION

Continua la distruzione della Retribution, una delle fazioni più disastrate e fallimentari degli ultimi anni; l’ennesima sconfitta subita contro il duo del New Day, ha ormai confermato il fallimento del gruppo capitanato da Mustafa Alì, sempre più in preda ad una crisi di nervi contro i suoi assististi.

Considerazioni generali

La puntata di RAW post-Elimination Chamber ha portato una ventata d’aria nuova, grazie soprattutto all’apporto del nuovo campione WWE The Miz e alla novità Bobby Lashley, ormai entrato a far parte della cerchia titolata, in attesa del ritorno di Drew McIntyre. Anche Riddle, detentore del titolo US, e il prossimo debutto di Rhea Ripley potrebbero dare un volto nuovo allo show rosso, mentre continua la disintegrazione della Retribution, sempre più sul punto di uno split.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 19-02-2021: Grossa anticipazione?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: