Riddle: la sua felicità dopo Elimination Chamber

Riddle: la sua felicità dopo Elimination Chamber

Le parole dell'Original Bro

Tra i vari momenti importanti avvenuti la scorsa notte ad Elimination Chamber, la vittoria di Riddle del Titolo degli Stati Uniti è stato tra quelli più apprezzati dal pubblico. La vittoria del primo titolo da lottatore del Main Roster WWE ha reso l’Original Bro estremamente felice e ha voluto esternare la sua felicità in una intervista nel backstage.

Riddle: le sue parole

Aver battuto Bobby Lashley e John Morrison è stato un momento molto emozionante per lui il quale pensa di vivere adesso un momento di rinascita e che col US Title sulla spalla, la scalata verso il Main Event sarà più rapida. Ecco il video che testimonia la felicità di Riddle il quale si è anche lasciato andare ad una storica citazione di Ric Flair.

I miei sogni ora sono realtà, sono il nuovo USA Champion! Molta gente dice che daranno lustro ai loro titoli. Io invece penso che questo titolo eleverà me, mi darà il biglietto per aprire le porte per il vertice.

 

Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti post Elimination Chamber.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Cesaro ha intenzione di lasciare la WWE?
Cesaro ha intenzione di lasciare la WWE?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: