Travis Scott, noto rapper statunitense, potrebbe apparire alla prima puntata di RAW su Netflix, la WWE sembra intenzionata ad averlo.
La federazione di Stamford ha vissuto una fase di forti cambiamenti dal punto di vista dei diritti di trasmissione. SmackDown e NXT hanno già lasciato le proprie rispettive case per approdare a nuovi lidi, vale a dire rispettivamente su USA Network e CW Network.
Anche Monday Night RAW, tra circa un paio di mesi, seguirà l’esempio degli altri due show, lasciando USA Network per approdare su Netflix, rivoluzionando per sempre il modo di trasmettere il professional wrestling. In molti hanno definito questo accordo come storico e la WWE sembra voler fare le cose in grande per la primissima puntata.
Come svela WrestleVotes infatti la compagnia ha contattato Travis Scott per un’apparizione. Le parti starebbero al momento parlando ma l’accordo sembrerebbe molto vicino. Il rapper, uno dei più noti al mondo, aveva già avuto modo di prendere parte a una puntata di Monday Night RAW.
Travis Scott era infatti apparso tra il pubblico dell’episodio dell’11 marzo di quest’anno, facendosi accompagnare all’arena da niente meno che Jey Uso. Il legame con la WWE e con la disciplina è forte, sembra dunque più che possibile un suo cameo nella prima di RAW su Netflix.
It’s @trvisXX!#WWERaw pic.twitter.com/WFQ4X6CfR7
— WWE (@WWE) March 12, 2024