Travis Scott, uno degli artisti più famosi al mondo per quanto riguarda la scena rap, era presente tra il pubblico di RAW in veste di ospite speciale.
Non è molto inusuale il fatto che la WWE abbia degli ospiti illustri nelle puntate dei propri show, soprattutto negli ultimi anni abbiamo assistito a grosse presenze come piloti della NASCAR, attori o artisti come ad esempio è stato il caso di Eladio Carrión questo Gennaio, oppure a KSI lo scorso venerdì a SmackDown.
Ancora una volta è toccato a un rapper apparire in un episodio settimanale di uno show WWE.
Travis Scott si fa vedere a RAW
Il rapper in questione non è altri che Travis Scott, uno degli artisti con più premi e riconoscimenti in tutta la scena rap. Scott, una volta arrivato all’arena, è stato accolto da “Main Event” Jey Uso all’inizio dell’ultima puntata di RAW per poi farsi rivedere più avanti, stavolta in mezzo al pubblico del Toyota Center di Houston in Texas.
Visto che siamo in piena Road to WrestleMania, vi piacerebbe vedere Scott anche allo Showcase of the Immortals? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
It’s @trvisXX!#WWERaw pic.twitter.com/WFQ4X6CfR7
— WWE (@WWE) March 12, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

