Elimination Chamber Ups&Downs 21-02-2021: L'incasso è servito

Elimination Chamber Ups&Downs 21-02-2021: L’incasso è servito

A Elimination Chamber, The Miz ha incassato il suo MITB ed è diventato il nuovo campione WWE

Elimination Chamber
Data di uscita
21 Febbraio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario
00:00 (Italia), 18:00 (USA)
Dove Vederlo
WWE Network

Si è conclusa poche ore fa l’edizione 2021 di Elimination Chamber, in programma al Tropicana Field di Tampa. Nonostante una card non elevatissima, il primo PPV della Road To WrestleMania è riuscito a stupire tutti? Ci sono state delle sorprese nei due incontri all’interno della struttura? Chi ha sfidato il campione universale Roman Reigns? Drew McIntyre è riuscito a mantenere la cintura WWE? Scopritelo subito negli Ups&Downs.

Elimination Chamber Ups&Downs: UPS

– CAMBI DI PIANO

La serata è partita subito con l’ottima Elimination Chamber di SmackDown, dove Cesaro, Daniel Bryan e un sorprendente Jey Uso hanno regalato spettacolo all’interno della struttura. Contro ogni pronostico, a vincere è stato l’American Dragon, capace di eliminare l’ex campione di coppia e di avere subito l’opportunità titolata con il campione universale Roman Reigns, il quale ha sconfitto l’inventore dello YES Movement in pochissimi minuti. Tuttavia, il Tribal Chief è stato subito steso dalla Spear di Edge, con quest’ultimo che ha indicato il logo di WrestleMania 37, ufficializzando la sfida tra i due allo Showcase Of Immortals. Da segnalare anche il discreto Triple Threat Match per il titolo US, con Riddle che è riuscito a conquistare il suo primo alloro nel Main Roster; L’EC di RAW, per quanto non sia stata esaltante, si è conclusa con l’attacco di Bobby Lashley nei confronti di Drew McIntyre, uscito vincitore dalla sfida precedente, e con l’incasso di The Miz, tornato campione WWE dopo dieci anni dall’ultima volta.

Elimination Chamber Ups&Downs: DOWNS

– WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP

La sfida meno seguita di tutta la serata è stata quella valevole per i titoli di coppia femminili, dove Nia Jax & Shayna Baszler hanno mantenuto le cinture dall’assalto della strana coppia composta dalla campionessa di SmackDown Sasha Banks e dalla vincitrice della Royal Rumble 2021 Bianca Belair. L’incontro è stato fortemente condizionato dall’interferenza di Reginald, che ha completamente distratto la Boss. Come detto in precedenza, l’EC Match per il titolo WWE non è stata particolarmente spettacolare, regalando una piccola delusione e alcune scelte discutibili (eliminazione di Randy Orton su tutte), nonostante i nomi coinvolti e il finale a sorpresa.

Considerazioni generali

L’edizione 2021 di Elimination Chamber è da considerarsi molto buona e parecchio sorprendente, cosa molto rara nei PPV della Road To WrestleMania. Le due EC Match sono state completamente opposte: ottima quella di SmackDown, appena sufficiente quella di RAW, completamente oscurata dall’attacco di Bobby Lashley e dall’incasso di The Miz su Drew Mcintyre. L’evento, nonostante si presentasse parecchio scontato, ha scompaginato e non poco i piani della federazione in vista dello Showcase Of Immortals, soprattutto nello show rosso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 26-02-2021: Doppio count-out
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: