AJPW: Jake Lee è il nuovo leader degli Enfants Terribles?

AJPW: Jake Lee è il nuovo leader degli Enfants Terribles?

Il turn heel shock che ha lasciato tutti i fan della Zen Nihon senza parole

Nell’odierno evento della AJPW, ultimo show delle Excite Series, non sono certamente mancate le sorprese. Oltre all’attesissimo annuncio dei partecipanti al Champion Carnival 2021 e le vittorie dei NEXTREAM (Kento Miyahara & Yuma Aoyagi) e di Suwama (che hanno difeso con successo, rispettivamente i World Tag Team Titles ed il Triple-Crown Heavyweight Title), Jake Lee si è reso protagonista dello show dopo uno scioccante tradimento ai danni di Koji Iwamoto.

Jake Lee protagonista dell’evento AJPW

Nelle scorse settimane ci sono state diverse tensioni all’interno degli Enfants Terribles, una delle stable principali della AJPW. In particolare, chi segue costantemente la Zen Nihon ha potuto notare degli evidenti contrasti tra Shotaro Ashino (leader della stable) e Hokuto Omori, giovane promessa del puroresu. Nell’evento odierno della All Japan Pro-Wrestling tutte le tensioni all’interno del gruppo sono esplose, portando Kuma Arashi e Koji Doi (anch’essi membri degli Enfants Terribles) a tradire Ashino, il loro compagno e leader, permettendo a Jake Lee di schienarlo, vincendo l’incontro.

Nel post-match gli Enfants Terribles hanno quindi attaccato Ashino che alla richiesta d’aiuto verso Jake Lee, si è visto voltare le spalle anche da quest’ultimo. Lee si è quindi unito all’attacco nei confronti di Ashino, ufficializzando il suo ingresso nella stable ed attaccando successivamente anche il compagno Koji Iwamoto, reduce dalla recente sconfitta contro CIMA che gli è costata il titolo World Jr. Heavyweight.

Gli Enfants Terribles voltano le spalle a Shotaro Ashino che negli ultimi tempi si stava sempre più distaccando dalla stable, notoriamente heel, avviandosi verso un turn face che molti stavano attendendo. Di certo, nessuno si aspettava che a prendere il suo posto sarebbe stato Jake Lee.

La AJPW ci ha regalato uno dei momenti più folli degli ultimi anni e staremo a vedere a cosa porterà questo doppio turn in casa Zen Nihon.

Intanto Koji Iwamoto e Shotaro Ashino entrano nell’Evolution, grazie al volere di Suwama.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
WWE Elimination Chamber: i 5 grandi botch
WWE Elimination Chamber: i 5 grandi botch
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: