John Cena non voleva perdere contro The Rock a WrestleMania?

John Cena non voleva perdere contro The Rock a WrestleMania?

Il parere di Mike Chioda a riguardo.

Per due edizioni di seguito dello Showcase of The Immortals uno dei match principali della card è stato quello che ha visto contrapporsi John Cena contro The Rock. Lo scontro ha generato molto interesse tra gli appassionati della disciplinati ed ha segnato un vero e proprio scontro tra due generazioni di performer. Ma non tutti sono rimasti soddisfatti del risultato.

John Cena non voleva perdere

Sulla rivalità tra le due icone della federazione con base a Stamford è voluto intervenire l’ex arbitro WWEadesso in AEWMike Chioda nel corso della trasmissione Monday Mailbag on AdFreeShowsIl direttore di gara ha rivelato che prima di WrestleMania 28 tra i due wrestler i rapporti non erano molto positivi e che Cena non voleva perdere il match. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Ho sempre ammirato The Rock nel corso degli anni, lui ha voluto che io fossi l’arbitro del match con Cena. Per me era fantastico. Penso che Cena avesse dei problemi a concedere il job dato che lui portava sulle spalle la compagnia da 10 anni e si faceva il c**o giorno dopo giorno. Invece The Rock arrivava dopo anni ad Hollywood. Lo spettacolo era a Miami e Rock era già una grande Star. Penso che dietro le quinte ci fossero i nervi tesi, ma devi seguire i soldi. Alla fine hanno mandato over Rock.

Alla fine John Cena si è dovuto adattare ai dettami del team di creativi e non ha potuto opporsi alla sconfitta ma alla fin fine ha potuto rifarsi durante l’edizione successiva strappando dalle mani del People’s Champion il WWE Championship.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Conor McGregor: ulteriori indizi sul suo arrivo in WWE
Conor McGregor: ulteriori indizi sul suo arrivo in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: