Matt Riddle potrebbe fare ritorno nel mondo delle MMA poiché stando a Dave Meltzer alcune promotion sono interessate ad ingaggiarlo.
L’Original Bro è stato uno dei nomi più importanti dell’ultimissima ondata di rilasci andata in scena sul finire della scorsa settimana in casa WWE.
Matt Riddle si era imposto come una delle principali attrazioni della compagnia di Stamford, grazie al suo look unico, al suo stile di lotta e alle capacità di intrattenimento. La sua run insieme a Randy Orton, con cui ha portato avanti un bel regno come campione di coppia, è stata senza dubbio quella più ricordata della sua esperienza a Stamford, che conta oltre agli anni nel Main Roster anche la presenza a NXT.
Matt Riddle tornerà a lottare nelle MMA?
Il futuro di Matt Riddle dopo il suo rilascio dalla WWE è senza dubbio incerto. Il background come lottatore non manca a Riddle, sia nel mondo del professional wrestling che in quello delle arti marziali miste.
Le occasioni dunque, al netto dei problemi extra ring, non mancano e sembra che ogni ipotesi sia sul piatto. Dave Meltzer ha infatti rivelato come varie promotion di MMA siano interessate ad ingaggiare l’Original Bro.
Tra queste non vi sarà sicuramente la UFC, come affermato anche da Dana White. L’ipotesi AEW resta ovviamente calda, tra poco meno di 90 giorni, al termine della clausola di non competizione, avremo le prime risposte.
“I do know that (Matt) Riddle has got at least one major MMA promotion, if not more, that are interested in bringing him back to MMA.”
– Dave Meltzer
(WOR) pic.twitter.com/gKbImIWb6i— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

