Durante NXT Spring Breakin’, show andato in onda la scorsa notte, si sono infortunati ben tre atleti del terzo roster della WWE.
Lo show ci ha regalato dei match molto interessanti: la famiglia D’Angelo ha sconfitto i Pretty Deadly mettendo probabilmente fine alla loro esperienza a NXT (per loro si vocifera una promozione nel main roster nell’imminente WWE Draft), mentre Bron Breakker ha battuto Andre Chase.
Nel corso dello show c’è stato inoltre spazio per la difesa titolata di Carmelo Hayes, che ha mantenuto l’NXT Championship contro Grayson Waller, così come Indi Hartwell che ha difeso il titolo femminile contro Roxanne Perez e Tiffany Stratton.
I 3 infortunati dopo NXT Spring Breakin’
Durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Live, il giornalista Bryan Alvarez ha rivelato che 3 wrestler del roster di NXT si sono infortunati durante NXT Spring Breakin’.
“Non conosco bene i dettagli, ma posso dirvi che Sol Ruca ha rimediato un infortunio. Grayson Waller si è fatto male durante il match, che è stato accorciato. Anche Indi Hartwell si è infortunata durante l’incontro, e sono 3 in un unico show.”
Clicca QUI! per trovare i risultati di NXT Spring Breakin’.
Who took home the top spot in an #NXTSpringBreakin‘ edition of #WWETop10? ☀️ 🌴 #WWENXT pic.twitter.com/mp2wl2JBWT
— WWE NXT (@WWENXT) April 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

