Vince McMahon furioso verso il licenziamento di una superstar

Vince McMahon infuriato per la positività di Steve Cutler al COVID-19

Il Chairman si sarebbe arrabbiato a seguito dei comportamenti di Steve Cutler

Vince McMahon sembrerebbe essersi arrabbiato molto in seguito alla positività di Steve Cutler.

Steve è stato infatti contagiato e ha contratto il COVID-19 con la sua fidanzata Deonna Purrazzo in seguito alla partecipazione ad una festa durante la serata di fine anno. Ciò ha portato alla cancellazione di una storyline che prevedeva l’inserimento dell’ex membro dei Forgotten Sons, e in seguito al suo licenziamento dalla WWE.

Ecco la reazione di Vince McMahon secondo Dave Meltzer

Il famoso giornalista sportivo Dave Meltzer ha voluto mettere chiarezza sulla situazione, dichiarando che l’attuale amministratore delegato e presidente della federazione si sarebbe scatenato furiosamente contro Cutler dopo aver saputo la notizia, per poi prendere solo in seguito la decisione del licenziamento.

“E’ stato il primo ragazzo licenziato da un’azienda di wrestling per COVID. Lui e la sua ragazza Deonna Purrazzo sono stati contagiati entrambi diverse settimane fa, ora stanno bene. E penso che entrambi abbiano detto di essere asintomatici. È strano che con tutte le diverse persone che sono risultate positive sia stato licenziato solo lui. Ed erano a delle feste di Capodanno. Non voglio dire la metà, ma molte molte persone in AEW e molte persone in WWE che vivono in Florida si sono riunite per Capodanno. E non è un segreto, alcuni di loro sono sui social media, la maggior parte di loro erano abbastanza intelligenti da non pubblicare sui social, altri no. E dovresti farlo? Probabilmente no. I giocatori NFL e i combattenti UFC che violano il protocollo, vengono licenziati. Quindi tutto questo è normale negli altri sport, ma nel wrestling, nessun altro lo ha fatto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman: Ecco le richieste per le future apparizioni
Braun Strowman: Ecco le richieste per le future apparizioni
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: