Eric Bischoff difende Vince McMahon e il suo talento

Eric Bischoff difende Vince McMahon e il suo talento

Le parole dell'ex Presidente WCW

Eric Bischoff viene spesso discusso per le sue opinioni sul prodotto WWE e sul mondo del pro-wrestling in generale. Il suo supporto verso l’uso di steroidi da parte dei lottatori ha lasciato spazio a numerose critiche. Tuttavia l’ex presidente WCW rimane dalla parte di quello che una volta era il suo nemico da abbattere, Vince McMahon.

Eric Bischoff supporta Vince McMahon

Sono in tanti a desiderare il ritiro dal pro-wrestling da parte del Chairman WWE come soluzione per risollevare le sorti del prodotto della compagnia. Eric Bischoff, in questo particolare frangente, decide di stare dalla sua parte mettendo in mostra il suo immenso talento nella scrittura di ottime storie da fornire al pubblico. Ecco le sue parole concesse a Lucha Libre Online, testata di Hugo Savinovich:

Penso che il business WWE sia diventato molto complesso oggi, lo stile di lottato che producono oggi ha cambiato il processo creativo drasticamente. Per me è difficile commentare ma sono convinto che, da un momento all’altro, Vince McMahon tirerà fuori il coniglio dal cilindro e creerà qualcosa di spettacolare. Vince McMahon ha chiaramente dimostrato il suo talento creativo e la sua intelligenza.

La loro collaborazione creativa è durata solo quattro mesi nel 2019 all’interno del Team Creativo ma il rispetto reciproco non è smarrito. Si tratta di un ulteriore segno di rispetto per una persona che ha reso il pro-wrestling un fenomeno mondiale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Jordynne Grace sconfigge Tenille Dashwood a Against All Odds
Jordynne Grace sconfitta da Tenille Dashwood a Against All Odds
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: