SummerSlam: data inedita per l'edizione del 2021?
SummerSlam: data inedita per l'edizione del 2021?

SummerSlam: data inedita per l’edizione del 2021?

Quest'anno SummerSlam potrebbe avere una data ben diversa dal solito

SummeSlam si avvicina e la WWE sta preparando un grande evento, ma questo potrebbe svolgersi in una data ben diversa dal solito.

Il Biggest Party of the Summer è sempre più un evento centrale nell’annata WWE. Quest’anno la federazione, che avrà da poco avuto l’opportunità di riabbracciare i fan con il ritorno in tour, ha in mente grandi progetti per lo show con la partecipazioni di atleti del calibro di John Cena e Brock Lesnar sul piatto.

Cambio di data per SummerSlam?

Pur non avendo ancora conferme ufficiali la WWE avrebbe deciso ormai per svolgere il PPV a Las Vegas. La data inizialmente individuata era quella del 22 agosto, una data classica per l’evento.

Il 21 agosto però Las Vegas ospiterà anche il match tra Pacquiao e Spence Jr., che segnerà il ritorno sul ring di boxe del primo. SummerSlam sarebbe dunque inevitabilmente oscurato.

Stando a quanto riporta Andrew Zarian di Mat Men Pro Wrestling Podcast la compagnia vorrebbe cambiare il giorno dell’evento per evitare il conflitto di interesse, proponendo lo show in una data decisamente insolita.

The Shield of Wrestling continuerà a fornire aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Tony Khan commenta il ritiro di Lio Rush
Tony Khan commenta il ritiro di Lio Rush
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: