John Cena sarà nel main event di SummerSlam?

John Cena sarà nel main event di SummerSlam?

John Cena sembra vicino al ritorno in WWE, e potrebbe farlo durante il PPV SummerSlam

John Cena sembra davvero vicino ad un clamoroso ritorno in WWE. Una notizia dell’ultima ora riferisce che la federazione stia pianificando un enorme main event per il prossimo SummerSlam in cui potrebbe essere protagonista proprio il leader della Cenation.

E’ stato rivelato che il 16 volte campione del mondo tornerà nell’episodio del 16 luglio di Friday Night SmackDown, che sarebbe il primo spettacolo della WWE in live tour dall’inizio della pandemia. Mentre molti hanno ipotizzato che si trattasse di un’apparizione una tantum, potrebbe avvenire l’esatto contrario.

John Cena sorprenderà tutti?

Nell’ultimo podcast di Mat Men, Andrew Zarian ha accennato con forza il fatto che Cena sarà probabilmente nel main event di WWE SummerSlam 2021. Anche se non ha nominato direttamente l’avversario di Cena, ha dato un enorme suggerimento con questa frase:

Non puoi vedere quello che non riesci a immaginare.

Questo indica chiaramente che l’avversario del bostoniano sarebbe proprio il WWE Universal Champion Roman Reigns. Se questo fosse davvero il piano della federazione potremmo vedere la loro faida iniziare proprio il 16 luglio durante SmackDown.

John Cena vs Roman Reigns per lo Universal Championship a SummerSlam sarebbe un incontro veramente incredibile, ne siamo tutti certi!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: