Kofi Kingston racconta la sconfitta in 4 secondi con Lesnar

Kofi Kingston racconta la sconfitta in 4 secondi con Lesnar

Ecco le parole di Kofi Kingston.

Kofi Kingston fu uno degli assoluti protagonisti del 2019 targato WWE. Il membro del New Day, infatti, dopo una clamorosa scalata verso il successo coronò il suo sogno di diventare WWE Champion nel palcoscenico più importante e prestigioso della compagnia: WrestleMania.

Il wrestler ghanese, infatti, durante l’edizione numero 35 del Granddaddy of Them All ha sconfitto l’allora campione Daniel Bryan conquistando il WWE Championship in quella che fu rinominata “KofiMania” proprio in onore della sua meravigliosa vittoria.

Le parole di Kofi Kingston sulla sconfitta contro Brock Lesnar

Qualche mese dopo la vittoria, però, a mettere fine al regno di Kingston ci pensò Brock Lesnar. The Beast, infatti, nella prima puntata di SmackDown su FOX sconfisse Kofi nel giro di pochi secondi portandosi a casa la cintura.

Ai microfoni di Steven Muehlhausen di DAZN, il ghanese è tornato a parlare di quella sconfitta.

“Ho detto a molte persone che se fosse dipeso da me, avrei costruito il match in un altro modo. Ma non posso arrabbiarmi per qualcosa che non dipende da me. Ecco tutto. Io mi presento a lavoro e ascolto le indicazioni. Una volta che so quello che devo fare, procedo” ha detto Kofi Kingston.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Slammiversary 2021: annunciato Ultimate X Match
Slammiversary 2021: annunciato Ultimate X Match
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: