Paul Heyman apre al ritorno di Brock Lesnar

Paul Heyman apre al ritorno di Brock Lesnar

Paul Heyman ha collaborato a lungo con Brock Lesnar, e ora ha aperto a un ritorno di quest'ultimo in WWE

Paul Heyman ha fatto un lavoro incredibile insieme a Brock Lesnar, con quest’ultimo che rimane una delle Superstar più dominanti nella storia del Pro-Wrestling. Ha ottenuto davvero molti successi in federazione e i fan si chiedono da diverso tempo quando farà il suo ritorno sul ring

Brock non si è più visto infatti da WrestleMania 36, ​​dove ha perso il WWE Championship in favore di Drew McIntyre, e ora proprio Heyman ha aperto ad un probabile ritorno di The Beast per i prossimi mesi.

Paul Heyman e Brock Lesnar di nuovo insieme?

Recentemente intervistato dalla radio SportsTalk 790, Heyman ha parlato del possibile ritorno di Brock Lesnar in azienda, accennando al fatto che Lesnar abbia potuto aspettare il ritorno dei fan dal vivo e potrebbe dunque tornare durante i live event di Houston.

“Chiedermi di Brock Lesnar è una domanda molto intelligente e ti faccio i complimenti per il tuoi sforzo. Tuttavia, è solo un’ipotesi. Brock Lesnar fa quello che vuole fare Brock Lesnar. Se Brock Lesnar volesse tornare in WWE in questo momento, in questo particolare momento e luogo, lo farebbe. Forse aspetta i live event, e forse sceglierà Houston per fare quel ritorno… o forse no, perché Brock Lesnar farà tutto ciò che Brock Lesnar vuole fare.”

Non esiste nessuna garanzia sul ritorno di Lesnar nei prossimi mesi, ma sarebbe sicuramente una grande sorpresa per tutti i fan. In precedenza si era parlato anche di un suo ritorno a SummerSlam, ma solo il tempo ci dirà se e quando lo rivedremo assieme al suo storico manager Paul Heyman.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Nikki Cross posta una vecchia foto assieme ad Asuka
Nikki Cross posta una vecchia foto assieme ad Asuka
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: