Jon Moxley ha finalmente ottenuto, da parte dei medici della AEW, l’idoneità per tornare ad esibirsi all’interno del ring.
L’ex Dean Ambrose della WWE, qualche settimana fa, aveva purtroppo rimediato una lieve commozione cerebrale in un match lottato contro Rey Fenix. A causa dell’infortunio, Moxley in quell’occasione perse l’AEW International Championship proprio in favore del messicano.
I due si sarebbero dovuti riaffrontare in quel di AEW Dynamite Title Tuesday ma, sfortunatamente, Mox non è riuscito ad ottenere in tempo l’idoneità per lottare. Il suo posto in quel caso venne preso da Orange Cassidy, che riuscì anche a conquistare la cintura.
Ora, però, Mox potrebbe tornare per riprendersi il titolo che non avrebbe mai dovuto perdere.
Jon Moxley tornerà presto a lottare
La scorsa notte, durante l’ultimo episodio di AEW Collision, abbiamo assistito al ritorno di Jon Moxley (e anche di Malakai Black).
Mox è tornato per aiutare il Blackpool Combat Club e gli FTR, che sono stati assaliti dalla House of Black e dai campioni di coppia in carica, Ricky Starks e Big Bill.
Come riportato da PW Insider, “l’odissea” di Jon Moxley è finalmente finita: negli ultimi giorni il wrestler avrebbe ricevuto l’idoneità da parte dei medici per tornare a lottare, e potrà dunque ricominciare ad esibirsi negli show della All Elite Wrestling.
Mox, inoltre, è andato subito faccia a faccia con Orange Cassidy: presto rivedremo una rivincita tra i due?
NEW #AEW International Champ Orange Cassidy makes his way to the ring and immediately gets in Jon Moxley’s face!
Watch #AEWBOTBVIII LIVE on TNT!@OrangeCassidy | @JonMoxley pic.twitter.com/8oFs8PuZHw
— All Elite Wrestling (@AEW) October 22, 2023