Tom Phillips rilasciato dalla WWE

Tom Phillips rilasciato dalla WWE

Nuovo licenziamento in casa WWE: Tom Phillips dice addio alla federazione di Stamford.

Tom Phillips sarebbe stato ufficialmente rilasciato dalla WWE nelle ultime ore. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno pochi giorni dopo l’addio di Adnan Virk e solo poche ore dopo l’ufficializzazione di un nuovo membro per il team di commento di Monday Night RAW: Jimmy Smith.

Nonostante non sia arrivata una conferma ufficiale da parte della federazione di proprietà di Vince McMahon, la notizia è stata divulgata dal sito sportivo Fightful.

Altro licenziamento in casa WWE: fuori Tom Phillips

Ecco quanto scritto da Fightful pochi minuti fa.

“Sebbene non sia stato ancora annunciato ufficialmente dalla WWE, l’ultimo nome di una serie di addii del personale (che hanno interessato anche i WWE Studios) sarebbe quello di Phillips.”

Sotto contratto con la federazione, il telecronista è stato utilizzato in diversi show: NXT, SmackDown, RAW, Superstars e anche Main Event, accasandosi anche a NXT UK per un breve periodo di tempo. Arriverà anche un altro commentatore in WWE dopo l’addio di Tom Phillips? Non ci resta che aspettare e scoprirlo!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns è stato aiutato dalla mancanza del pubblico
Roman Reigns è stato aiutato dalla mancanza del pubblico
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: