in

Aggiornamenti sul contratto di Becky Lynch

Aggiornamenti sul contratto di Becky Lynch | La RAW Women’s Champion Becky Lynch ha rivelato importanti aggiornamenti in merito alla sua attuale situazione contrattuale con la WWE

Contratto di Becky Lynch

Aggiornamenti sul contratto di Becky Lynch. La RAW Women’s Champion Becky Lynch ha rivelato importanti aggiornamenti in merito alla sua attuale situazione contrattuale con la WWE.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La RAW Women’s Champion Becky Lynch, nelle scorse settimane, ha cercato di ottenere la WWE Woman’s Tag Team Champion Asuka come sua sfidante al titolo per l’evento WWE Royal Rumble. L’irlandese ha avuto successo nel suo intento nelle ultime settimane, usando come mezzo anche il suo contratto in scadenza con la WWE.

Negli ultimi giorni è stato dichiarato che “The Man” avrebbe firmato un contratto pluriennale che le farebbe guadagnare $1.000.000 all’anno, cosa che la renderebbe l’atleta femminile maggiormente pagata in WWE.

Tuttavia, la campionessa femminile dello show rosso ha smentito tali voci su Twitter, affermando che deve ancora trovare un nuovo accordo con la federazione di Stamford.

Fightful: “Becky Lynch ha firmato un accordo pluriennale che le farà guadagnare $1.000.000 all’anno.”

Becky Lynch: “Non è vero, non ho firmato per alcun rinnovo negli ultimi anni. Il nuovo accordo verrà rivelato prossimamente.”

Ricordare per ottenere

Com’è stato già detto prima, Becky Lynch ha dovuto fare uso del suo accordo in scadenza per ottenere il secondo capitolo all’evento Royal Rumble contro Asuka. La stessa Becky lo ha riportato in un tweet risalente al 30 dicembre.

“E’ incredibile che ti diano tutto quello che chiedi ogni volta che ricordi loro che il tuo contratto sta per scadere.”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NASCAR Daytona 500

WWE: stipendi in aumento per le Superstar femminili

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 10-01-2020 | Vecchi amici