Contratto di Becky Lynch
Contratto di Becky Lynch

Aggiornamenti sul contratto di Becky Lynch

Aggiornamenti sul contratto di Becky Lynch. La RAW Women’s Champion Becky Lynch ha rivelato importanti aggiornamenti in merito alla sua attuale situazione contrattuale con la WWE.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La RAW Women’s Champion Becky Lynch, nelle scorse settimane, ha cercato di ottenere la WWE Woman’s Tag Team Champion Asuka come sua sfidante al titolo per l’evento WWE Royal Rumble. L’irlandese ha avuto successo nel suo intento nelle ultime settimane, usando come mezzo anche il suo contratto in scadenza con la WWE.
Negli ultimi giorni è stato dichiarato che “The Man” avrebbe firmato un contratto pluriennale che le farebbe guadagnare $1.000.000 all’anno, cosa che la renderebbe l’atleta femminile maggiormente pagata in WWE.
Tuttavia, la campionessa femminile dello show rosso ha smentito tali voci su Twitter, affermando che deve ancora trovare un nuovo accordo con la federazione di Stamford.


Fightful: “Becky Lynch ha firmato un accordo pluriennale che le farà guadagnare $1.000.000 all’anno.”
Becky Lynch: “Non è vero, non ho firmato per alcun rinnovo negli ultimi anni. Il nuovo accordo verrà rivelato prossimamente.”

Ricordare per ottenere

Com’è stato già detto prima, Becky Lynch ha dovuto fare uso del suo accordo in scadenza per ottenere il secondo capitolo all’evento Royal Rumble contro Asuka. La stessa Becky lo ha riportato in un tweet risalente al 30 dicembre.


“E’ incredibile che ti diano tutto quello che chiedi ogni volta che ricordi loro che il tuo contratto sta per scadere.”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Risultati Late Night Dynamite
Risultati Late Night Dynamite