NASCAR Daytona 500

WWE: stipendi in aumento per le Superstar femminili

WWE: stipendi in aumento per le Superstar femminili. | La WWE sta offrendo importanti aumenti di ingaggio per diverse atlete del suo roster.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La WWE è molto attenta a tenere il proprio personale felice e a bloccare il suo ampio roster con contratti di lunga durata, per evitare di regalare i suoi atleti alla concorrenza (soprattutto alla AEW). Infatti, la nuova politica della Federazione è quella di offrire contratti di cinque anni, con un ingaggio sostanzioso, nella speranza di soddisfare le richieste dei propri wrestler, che, in questo modo, non possono farsi ingolosire dalle promesse di altre Federazioni.
Recentemente, la WWE ha offerto un ricco contratto a Becky Lynch: un ingaggio da un milione di dollari all’anno, per un totale di cinque anni. La giusta ricompensa per una delle atlete più importanti dell’ultimo periodo della WWE.
Tuttavia, Becky Lynch non è l’unica atleta che sta ricevendo proposte di aumenti di ingaggio. Altre donne, come Dana BrookeLanaSasha Banks, stanno ottenendo sostanziosi aumenti di stipendio, grazie all’evoluzione del wrestling femminile in WWE.
Come riporta Wrestling News, infatti, Dana Brooke, Lana e Sasha Banks (tra le altre) hanno ricevuto significativi aumenti di salario. Ora che le donne vengono coinvolte in modo più prominente nelle storyline, stanno mostrando di essere capaci di portare avanti gli ascolti.
E’ molto probabile che, oltre alle atlete citate sopra, seguiranno altri sostanziosi rinnovi di contratto, sia per premiare l’impegno e la crescita del wrestling femminile sia per sedare malumori sulla gestione in WWE ed evitare fastidiosi passaggi alla concorrenza.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
IWA Prima Difesa: risultati dei match
IWA Prima Difesa: risultati dei match