Willow Nightingale e Athena si sono scontrate nella seconda e ultima semifinale della Owen Hart Cup femminile: ecco cosa è successo.
Questo mercoledì a AEW Dynamite abbiamo assistito alla prima semifinale del torneo femminile in memoria di Owen Hart, in cui Ruby Soho ha affrontato e sconfitto Skye Blue portandosi a casa il primo posto nella finale del torneo fissata per la puntata di questo sabato di AEW Collision.
Ma chi è la seconda finalista del torneo? Scopriamolo insieme con la semifinale vista stanotte a Rampage.
Willow Nightingale è la seconda finalista
Lo scontro tra Willow Nightingale e Athena, un rematch del loro precedente ad ROH Wrestling, è stato il main event dell’ultima puntata di AEW Rampage. A differenza del loro precedente in Ring of Honor, questa volta è stata Willow a prevalere e con questa vittoria si è guadagnata il secondo posto della finale della Owen Hart Cup.
L’ex campionessa di NJPW STRONG ripeterà l’opera domani notte contro Ruby Soho? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
After an absolutely amazing match, Willow Nightengale gets the win and advances #OwenHartFoundation Tournament to face Ruby Soho TOMORROW NIGHT on #AEWCollsion on TNT!
Who is YOUR pick to win the Owen Hart Foundation Tournament?@willowwrestles | @RealRubySoho pic.twitter.com/4fJZp1Ompm
— All Elite Wrestling (@AEW) July 15, 2023