in ,

Kenny Omega si difende dalle critiche sul match con Jon Moxley

Kenny Omega si difende dalle critiche sul match con Jon Moxley | La risposta del campione AAA

Kenny Omega - Jon Moxley

Kenny Omega si difende dalle critiche sul match con Jon Moxley. Intervistato al Wrestling Observer Radio, Kenny Omega ha parlato del suo match con Jon Moxley e sulle critiche ricevute.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La giovane federazione AEW si è inserita nel panorama del mainstream del wrestling mondiale. Grande impulso a questa novità è stato dato dal debutto, quasi due mesi fa, sul canale televisivo TNT Drama di AEW Dynamite. L’intrattenimento proposto dalla promotion è molto vario e tra di essi sembra esserci un certo interesse verso il wrestling hardcore. L’esempio maggiore è il Lights Out Match tra Jon Moxley e Kenny Omega (vinto dal primo) ad AEW Full Gear 2019.

Intervistato al Wrestling Observer Radio, Kenny Omega si è difeso da coloro che sono stati critici con il suo match.

“Allora, io sono un fan della musica rock e metal, ma se qualcuno dal nulla suonasse il più pesante death metal – qualcosa che non ho mai sentito prima d’ora, magari non sarebbe di mio gradimento. Ma se solo sentissi quanto possono essere tecniche le chitarre e quanto veloce possa essere la batteria potrebbe piacermi. Potrei dire che questa è la più grande figata che ho mai sentito nella mia vita, ma per alcune persone potrebbe essere solo suono, lo accetto.”

Nonostante i successi in AAA (in Messico) e DDT (in Giappone), l’ex Cleaner sta avendo difficoltà ad imporsi nella stessa AEW.

Prima di quella con Jon Moxley, la Best Bout Machine ha dovuto subire altre due gravi sconfitte. La prima è avvenuta nel PPV di debutto della federazione, Double Or Nothing, contro Chris Jericho. La seconda durante ALL OUT per merito di PAC.

Kenny Omega ha difeso il Mega Campeonato AAA durante AEW Dark, show minore che viene reso disponibile su YouTube gratuitamente, contro Jack Evans.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Corey Graves - Mauro Ranallo

Corey Graves si scusa con Mauro Ranallo

AEW Dynamite Risultati 27-11-19

AEW Dynamite Risultati 27-11-19