in , , ,

AEW Dynamite Risultati 27-11-19

AEW Dynamite Risultati 27-11-19 | Ecco tutto ciò che è successo questa notte durante l’ultima puntata dello show targato All Elite Wrestling.

Potete trovare tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

A quasi due mesi dall’inizio della Wednesday Night War, l’All Elite Wrestling continua a sfornare show epici e match fantastici settimana dopo settimana. L’episodio di questa sera potrebbe rivelarsi davvero molto interessante, ma date un’occhiata alla preview per prepararvi al meglio dello spettacolo targato AEW. Nella giornata di domani, invece, troverete il report completo dello show sempre qui sul nostro sito.

Cosa accadrà stanotte?

Nell’episodio di questa notte assisteremo al ritorno in azione di Cody, che lotterà di nuovo dopo la deludente sconfitta di Full Gear causata da Chris Jericho. Nella puntata si affronteranno anche “Hangman” Adam Page ha  MJF in virtù della vittoria ottenuta dai due nella Battle Royal di sette giorni fa. Gli occhi di tutti sono stati sicuramente puntati sull’incontro tra  due vere e proprie stelle del wrestling mondiale: PAC e Kenny Omega, che sono andati l’uno contro l’altro in una rivincita di All Out. Infine, Chris Jericho ha dovuto difendere l’AEW World Championship dall’assalto di Scorpio Sky, che è stato in grado di schienare il campione due settimane fa guadagnandosi questa title shot.

AEW Dynamite Risultati 27-11-19 

  • Tag Team Match: Best Friends(Tent? & Chukie T) sconfiggono Lucha Bros(Pentahon Jr. & Fenix)
  • Tag Team Match: Bea Priestley & Emi Sakura sconfiggono Kris Statlander & Hikaru Shida
  • Singles Match: Cody Rhodes sconfigge Matt Knicks
  • Singles Match: Kenny Omega sconfigge PAC
  • Singles Match for the Dynamite Diamond Ring: MJF sconfigge Adam”Hangman”Page
  • AEW Championship Match: Chris Jericho(c) sconfigge Scorpio Sky

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Kenny Omega - Jon Moxley

Kenny Omega si difende dalle critiche sul match con Jon Moxley

NXT Risultati 27-11-2019

NXT Risultati 27-11-2019